MISTERY HUNTERS – REPORTS – La collina dello schianto “cinese”

Una luce rossa… sembrava un aereo ma era rosso fuoco… è durata 10 secondi poi è sparita». Racconti di alcuni testimoni, sono un appassionato di ufo ed ho capito subito che fosse qualcosa di anomalo; di certo non un meteorite in quanto stazionava in cielo..!!!». «Galleggiava nell’aria!!».
Sono solo alcune delle testimonianze che da ieri sera si susseguono sul web e stamattina su tutti i principali giornali locali e telegiornali un oggetto non identificato che si è schiantato al suolo in C/da Colucci a San Giorgio Albanese, nel Cosentino, provocando l’incendio di un boschetto che ha causato molta paura tra la popolazione del luogo, scossa prima per la vista della scia luminosa nel cielo e poi per il fragore dell’impatto.
Il team Mistery Hunters si è recato in loco per effettuare un sopralluogo sul punto dell’ipotetico impatto e valutare cause e risvolti misteriosi.

In questo primo video della sezione REPORTS, che tratterà di notizie ed indagini di varia natura su fatti ed avvenimenti oscuri, analizzeremo i primi dati ricavati dalle indagini dell’avvenimento del 13/05/2013 in cui, come spesso accade, le risposte generano ulteriori domande…

Regia e montaggio di Aurelio Gioia

Testo di Giuseppe Oliva e Aurelio Gioia

Immagini

RELATED PROJECTS
0
0
pattern
http://www.misteryhunters.it/associazioneculturale/wp-content/themes/maple/
http://www.misteryhunters.it/
#D40000
style1
paged
Loading posts...
/home/mistery1/public_html/associazioneculturale/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
off
off