LE VOSTRE SEGNALAZIONI

Via delle Medaglie d’Oro 60 – Cosenza (CS) – Italy

segnalazioni.mh@libero.it

(+39) 3356720794

Al fine di catalogare in modo efficace e completo le vostre segnalazioni, vi chiediamo di inviare i rapporti di avvistamenti insieme alle foto e ai video che avete registrato. Fate clic sul pulsante in basso compilando il nostro modulo di segnalazione. Una volta completato il form, fare clic sul pulsante INVIA e il report verrà catalogato, opportunamente analizzato e comparato.

SI PREGA DI LEGGERE LE SEGUENTI FAQ PRIMA DI INOLTRARE UNA SEGNALAZIONE:

CHI VEDE LE MIE INFORMAZIONI DI CONTATTO PERSONALI?
ALLEGO UNA FOTO O UN VIDEO CON IL MIO RAPPORTO. COSA SUCCEDE A QUESTI DOCUMENTI?
Trattiamo le tue informazioni personali con grande cura e rispetto. Le informazioni di contatto vengono registrate solo nel database dell’Ass.Cult. Mistery Hunters e consultate solo dai soci-curatori interni assegnati dalla direzione ai singoli casi. Leggi la nostra informativa privacy nel footer del nostro sito per maggiori informazioni.

COSA SUCCEDE SE DESIDERO RIMANERE ANONIMO?
Si può consegnare la propria testimonianza esplicitando la volontà di rimanere anonimi sui rapporto o sugli articoli relativi al proprio avvistamento eventualmente pubblicati sui canali ufficiali dell’Ass.Cult. Mistery Hunters. Ciò significa che non useremo mai il tuo nome in relazione alla tua segnalazione di avvistamento senza prima chiedere il tuo permesso. La nostra procedura operativa (standard) è di non condividere mai i nomi dei testimoni o le informazioni di contatto ad eccezione degli accordi su detti. Nella rara occasione in cui potremmo venire contattati dai media su un caso, ti chiederemo sempre se desideri che il tuo nome sia pubblicamente associato al caso.

COSA SUCCEDE QUANDO INVIO IL MIO RAPPORTO?
Una volta premuto il pulsante INVIO sul rapporto di avvistamento, questo viene automaticamente indirizzato alla direzione che assegna il caso a uno dei suoi ricercatori sul campo per una revisione e un ulteriore approfondimento, se necessario. L’associazione Mistery Hunters ha uno staff adibito alle analisi del materiale fotografico e video ricevuto che usa una serie di tecniche digitali per identificare l’autenticità dei media, valutando quale potrebbe essere l’origine degli oggetti nella foto. Queste informazioni vengono quindi associate e correlate alle testimonianze ,comparandole e valutandole insieme alle dichiarazioni con altri files presenti nei nostri archivi  al fine di comunicare una valutazione obiettiva, scientifica e imparziale.

pattern
http://www.misteryhunters.it/associazioneculturale/wp-content/themes/maple/
http://www.misteryhunters.it/
#D40000
style1
paged
Loading posts...
/home/mistery1/public_html/associazioneculturale/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
on
off